Venerdì 20 giugno al Salone Polivalente di San Pietro Val Lemina ci sarà un appuntamento calcistico/piemontese da non perdere: alle 18 proiezione della partita della Nazionale Italiana ITALIA – COSTARICA, con ingresso gratuito e servizio bar.
Alle 21.30 concerto del gruppo TreLilu, con ingresso di Euro 12. L’evento è organizzato in occasione di Road to… Summerfest, attendendo la 3 giorni dell’11 luglio.
BIOGRAFIA
I Trelilu nascono per scherzo nella primavera del 1992 in terra di Langa, fra Carrù e Piozzo. Voce, chitarra, clarinetto e contrabbasso più un vasto assortimento di ciarafi, di cianfrusaglie. Melodie originali, di vario genere popolare, testi alla cui comicità non si può resistere, spontaneità dei personaggi proposti (Lilu, semplici, per l’appunto), fascino del grezzo, voglia di ridersi addosso: questi, e l’uso della lingua piemontese e di italianismi maccheronici sono gli elementi che caratterizzano i Trelilu, sempre a cavallo tra musica e cabaret, in un misto di divertimento tragicomico e surreale. Tengono spettacoli in teatri, locali e piazze del Piemonte, richiamando un pubblico sempre più numeroso ed entusiasta.