Da comunicato, un appuntamento … amoroso per tutti:
Più parole d’amore per tutti
Lettura-Spettacolo
14 maggio 2017 – 15.30
Sala conferenze Dario Debernardi
Fondazione Casa dell’Anziano Madonna della Misericordia ONLUS
Piazza Guglielmo Marconi, 8, Pinerolo
Ingresso libero
Buffet finale offerto dal Laboratorio di cucina a cura degli ospiti della Casa dell’Anziano
Le parole d’amore non sono mai abbastanza ma sono dappertutto: teatro, cinema, musica, fiaba, poesia, opera e operetta. Un pomeriggio aperto a tutti, qualche super-classico e moltissime sorprese con dodici voci narranti.
Domenica 14 maggio alle 15.30, la sala conferenze Dario Debernardi presso la Casa dell’Anziano ospita una lettura-spettacolo dedicata alle parole d’amore.
“Più parole d’amore per tutti” perché le parole d’amore non sono mai abbastanza, sono dappertutto, è vero, ma spesso non vengono ascoltate oppure prendono strade diverse e ci riservano un finale imprevisto. Parole d’amore tenere e buffe, divertenti oppure rustiche, musicali e ribelli, semplici o inaspettate eppure sempre care al cuore di chi le ascolta.
Le atletiche voci di Guido Calliero, Silvana Camusso, Rita Foti, Paola Grand, Silvia Gualtiero, Franco Monticelli, Sara Quero, Marta Roventi Beccari, Teresa Canone, Loretta Beltramino, Moreno Demaria e Paolo Montaldo, che hanno partecipato più volte a eventi in cui la lettura è protagonista, si incontrano e si scontrano in una sfida a colpi di cinema, teatro, musica, fiaba, poesia, opera e operetta con alcuni super-classici e grandi sorprese.
Parole d’amore di colori, sapori, intensità diverse per un evento a ingresso libero, aperto a tutti, che si concluderà con un buffet offerto dal Laboratorio di cucina a cura degli ospiti della Casa dell’Anziano.