Può tornare un cinema nella Val Pellice, come peraltro accadeva anni or sono?
Forse sì, la richiesta si sta facendo sempre più grande, ma c’è bisogno di sapere quante persone nel concreto possono essere interessate: per questo è stato indetto un questionario online, che trovate qui di seguito.
Ciao, forse sapete che sta girando un questionario del CAI Valpellice.
Serve a capire quanta “voglia di cinema” abbiamo come cittadini della valle.
Dalle risposte giunte fino ad oggi e da altri segnali (ad esempio la massiccia partecipazione alla rassegna estiva “MI Rifugio al Cinema”) abbiamo avuto una risposta chiara: in Val Pellice la voglia di cinema c’è.
Ma ci servono molti questionari compilati. Perchè?
Perchè, se si riesce a lanciare nel prossimo futuro un progetto per provare a restituire un cinema alla Val Pellice, ci sarà bisogno di andare in giro a cercare soldi. Ed allora un conto sarà dire “in valle abitano circa 20.000 persone, noi abbiamo raccolto 500 questionari”. Ben diverso sarebbe potere dire “2.000 cittadini su 20.000″ hanno compilato il questionario”.
Quindi serve il tuo aiuto. Compila il questionario. Il modo più semplice e veloce è la compilazione online, basta cliccare su questo link: http://goo.gl/forms/uYO0E8CCE1
Fai girare il questionario, diffondilo presso tutte le tue conoscenze, in famiglia, al lavoro, a scuola, agli amici, via email, nelle associazioni, via social network, dove vuoi tu.
Sappiamo che la Val Pellice vuole di nuovo un cinema, ora dobbiamo dimostrarlo.
Il questionario compilato da tante persone sarebbe il primo passo.