Tutti in campo per l’Autismo – Report e fotogallery

In campo per l'autismo 2016 (58)Sabato 14 maggio 2016 lo Stadio di Pinerolo si è animato di volti noti dello spettacolo… perchè? Lo dice il nome stesso “Tutti in campo per l’Autismo”, ovvero per raccogliere fondi destinati all’acquisto di attrezzature tecnologiche per i bambini del BUM – Centro per l’Autismo di Pinerolo. Un momento dunque importante e di divertimento che ha visto sfidarsi senza esclusione di colpi comici, vip, cantanti, dj e vecchie glorie sportive per 90 minuti fortunatamente scampati alla pioggia seguente.
La manifestazione è stata introdotta da diversi numeri di associazioni sportive e di intrattenimento locali, quali Centro Danza Pinerolo, Union Volley, la Sportica, GIR con i suoi cavalli, Pallavolo Pinerolo e VIP Pinerolo onlus – Volontari Clown; presenti anche diversi personaggio comunali e di Galup, sponsor ufficiale di evento e squadra; presentatore organizzativo l’inossidabile Roberto Bellasio.
In campo per l'autismo 2016 (9)Un vero spettacolo nello spettacolo dunque, per poi partire ad applaudire l’ingresso in campo delle formazioni, supportate dalla gigamascotte, ovvero il Gabibbo; ecco che poi si parte, tra dribbling, risate e scontri tra allenatori! Peccato solo per il brutto meteo imminente, che ha portato una parte di pubblico a fuggire prima della fine del secondo tempo: una terza volta sarebbe dunque da scalettizzare in modo diverso? Chissà.
Vi sfido dunque a trovare tutti i volti noti in campo, tra Nazionale TV ed il neo creatasi Press & Art Football Club team, andandovi a spulciare tutte le foto… nella galleria qui sotto, of course!
PS: così come ovvio invito tutti i giocatori di cui sopra andare a riveder le proprie gesta agonistiche sul manto verde!

GALLERY

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo