Da comunicato:
Sabato 3 marzo dalle ore 21.00 al Teatro Silvio Pellico sarà in scena un classico della commedia dialettale piemontese “Achille Ciabotto medico condotto”. Gli attori de La Compania Teatral Carla S. di Torino, sapranno divertire il pubblico con la commedia di Amendola & Corbucci per la regia e adattamento di Tremagi.
A seguito di un incidente d’auto, Maria Pia viene ospitata presso l’ambulatorio del dott. Achille Ciabotto, medico di base. La perdita della memoria della ragazza e la sua presenza, così appariscente, mettono scompiglio nella tranquilla vita di Achille, la cui moralità è controllata dalla irreprensibile sorella Virginia. Nulla riesce a far tornare la memoria alla giovane, neanche l’arrivo del padre e del fidanzato. Finché una notte…
Ulteriori informazioni sullo spettacolo, e sull’intera rassegna, si possono trovare sul sito www.enteteatro.it; mentre per le prenotazioni sono disponibili mail info@enteteatro.it ed il recapito telefonico 331.8628359 (attivo nella giornata dello spettacolo).