Successo per il Summer Ice Show di Pinerolo e nuovi eventi per l’estate

Da comunicato stampa:
E’ stata una bellissima serata preceduta e vissuta con l’entusiasmo dell’ Associazione Torino 2006 e Comitato Anna 2026. Tutto è iniziato con il flash-mod alla presenza di Maurizio Beria, Presidente dell’Unione Montana dei Comuni Olimpici della Via Lattea e Sindaco di Sauze di Cesana e di Marco Cogno Sindaco di Torre Pellice e di alcuni atleti azzurri dello Sporting Club Pinerolo.
Lo spettacolo degli atleti partecipanti allo stage di Barbara Fusar Poli è stato un susseguirsi di esibizioni inedite da parte delle coppie che hanno iniziato la preparazione al nuovo quadriennio olimpico che li porterà a cercare la qualificazione a Pechino 2022.
Primi su tutti gli azzurri Charlene Guignard e Marco Fabbri, vice Campioni nazionali, quinti ai Campionati europei e noni ai recenti Giochi Olimpici di Pyeong Chang seguiti dagli svizzeri Victoria Manni e Carlo Roethlisberger, dai Campioni di Germania Shari Koch e Chrisitan Nuchtern. Non da meno le coppie juniores ed il gruppo giovanile impegnato in esercizi collettivi.
Lo stage proseguirà per altre due settimane ed in parallelo gli atleti locali approfitteranno dell’apertura estiva garantita fino al 5 agosto per proseguire nella preparazione.
Spazio anche al pubblico con apertura della pista alla domenica pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Il Presidente
Lucilla Macchiati

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo