Questa settimana a Stranamore:
Giovedì 12 maggio:
– ore 20 “Giovedì PESCE!” per cenare con noi potete prenotarvi al n. 320 4961983
– ore 21,30: “Bolletta elettrica. Cosa cambia?” Record dei consumi elettrici e spinta al mercato libero con la definitiva abolizione del regime di maggior tutela. Che cosa cambia nelle tariffe? Chi potrà risparmiare? Chi pagherà di più? Incontro di approfondimento curato dal Per. Ind. Paolo Bertolotti.
ingresso libero – tessera Arci necessaria
Venerdì 13 maggio:
– ore 20 cena. prenotazione gradita al n. 320 4961983
– ore 21,30 concerto:
RumBahia
Andrea Sicurella alla chitarra “Classica e Sclassica” ci porta in viaggio tra brani sudamericani e interpretazioni d’atmosfera.
ingresso libero – tessera Arci necessaria
– ore 23 apre la Panineria di Stranamore!
Sabato 14 maggio:
– ore 20 cena. prenotazione gradita al n. 320 4961983
– ore 21,30 spettacolo teatrale su Frida Kahlo:
“Un nastro intorno alla bomba” di e con Francesca Cassottana e Ilaria Lemmo: “Una vita narrata, alla scoperta di una donna. Chi era veramente Frida Kahlo? E che cosa sappiamo di lei oggi? Ecco che Frida Kahlo ricompare dal mondo dei morti: una donna che andava contro le convenzioni, una donna dinamica, piena di energia, che combatteva contro il suo destino.”In scena ci saranno due rappresentazioni di Frida Kahlo. Una narra attraverso le parole, l’altra tramite la musica. Due voci che costruiscono la trama di un’unica vita. Frida, attraverso la sua storia, ci fa comprendere come il dolore possa dar voce ad un atto creativo, come l’arte sia in grado di esorcizzare la sofferenza, come sia bello ritrovare sempre la forza e l’energia per urlare “Viva la Vita” (il suo leit motiv).
ingresso libero – tessera Arci necessaria
– ore 23 apre la Panineria di Stranamore!