Da comunicato:
10° anniversario a maggio per le due serate Perosine solidali per l’oratorio e l’associazione Cuore Aperto Onlus.
Venerdì 12 maggio alle ore 20,30 è il turno del concerto dei sosia, che vede salire sul palco cantanti provenienti da ogni parte d’Italia molto simili agli “originali” sia nell’aspetto che nella voce. Quest’anno è il turno di Zucchero Fornaciari, Eros Ramazzotti e Albano. Presenterà la serata Renato Zero e ospite speciale Celentano. Giunti alle 4 edizione intratterranno il pubblico con le canzoni più celebri degli artisti da loro interpretati. Una serata ricca di emozioni all’insegna della buona musica e dello spettacolo, per immergersi nelle canzoni più famose!
Ingresso ad offerta libera.
Le coreografie sono curate meticolosamente dalla scuola di ballo CUBAN BREAK di Perosa Argentina, dalla scuola ETOILE di Pinerolo e dalla scuola ADS PANDA di Bricherasio.
Sabato 13 maggio alle 20,30 è il turno della danza. Decima edizione di “Tutti insieme per il Mali” che come ogni anno vedrà salire sul palco del teatro molti ragazzi e ragazze di scuole di ballo del pinerolese esibirsi in balli e coreografie spettacolari.
Si esibiranno: DOYO SUGIYAMA di Villar Perosa, PIEMONTE E DANZA SPORT Bricherasio, CUBAN BREAK di Perosa Argentina, SPORTICA di Pinerolo, DIABLO LATINO di Avigliana, JAZZ DANCE di Cumiana , ASD PANDA di Bricherasio
Ingresso ad offerta libera.
Le offerte ricavate dalle due serate saranno devolute all’oratorio di Villar Perosa e all’associazione Cuore Aperto Onlus per l’acquisto e l’invio di container di aiuti umanitari da inviare in Mali (Africa).