“Sono sempre in ritardo di un anno”, la Compagnia di Alba a Bagnolo l’1/12

Sabato 1 dicembre al Teatro Silvio Pellico di Bagnolo Piemonte andrà in scena un nuovo appuntamento della stagione teatrale appena avviata.
Sul palco troveremo gli attori della Compagnia Teatrale Coincidenze di Alba, nata nell’autunno del 2012 da un gruppo di attori diplomati e già attivi in numerose realtà, che si esibirà per la prima volta nel teatro bagnolese, proponendo la commedia “Sono sempre in ritardo di un anno” di C. Vallerotti.
La commedia fa parte del filone “teatro nel teatro”: assisteremo infatti alla messa in scena delle disavventure di una squinternata compagnia teatrale alle prese con l’allestimento di “Giulietta e Romeo” di Shakespeare. Grazie ad un meccanismo ricco di ritmo, gag vivaci e situazioni esilaranti, e ad una pittoresca galleria di personaggi quantomeno stravaganti, il pubblico verrà irresistibilmente trascinato fino alla demenziale prima rappresentazione…
L’associazione Ente Teatro di Bagnolo, organizzatrice della rassegna, è disponibile a fornire ulteriori informazioni sullo spettacolo e sull’intera rassegna, oltre che sul sito www.enteteatro.it, anche attraverso l’indirizzo mail info@enteteatro.it o al numero telefonico 331.8628359 (attivo il giorno dello spettacolo).

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo