Solidarietà e Allegria il 26 aprile a Villar Perosa – Aiutiamo Charlene

aiutiamo charlene“Charlene è una bambina di 4 anni che frequenta l’asilo di Villar Perosa…” così comincia il commovente appello di aiuto che da qualche tempo sta circolando in zona. Una storia terribile, di un male che si può sconfiggere solo lottando ogni giorno, e che ora sta colpendo qualcuno a questa giovane età. Per dare una mano alla famiglia e per coprire le spese delle cure, è stata organizzata per sabato 26 aprile una giornata dedicata alla solidarietà presso il Parco Agnelli di Villar Perosa.
A partire dalle 16.50, il posto si animerà di musica e attività per grandi e bambini: la Banda Musicale di Villar, i Wild Revellers per l’animazione musicale, i Nasi Rossi di VIP Pinerolo, il mago Mr. Falabrak ed animatori per bimbi. Il costo è di 12 Euro a persona, il cui ricavato sarà devoluto per curare la piccola Charlene, e comprende una cena con Gran Costinata finale; i bambini sotto i 10 anni non pagano.
In più servizio bar, giochi gonfiabili, gara al punto, lotteria a premi, una merenda con gofri, stima del salame e musica dal liscio alla disco anni 80. Si dice che interverrà anche un ospite a sorpresa dalla TV, chissà chi potrà essere…
Le prenotazioni vanno eseguite entro il 20 aprile, presso la Pasticceria Vilma di Villar Perosa, il Bar della Stazione di Villar, e l’alimentare La Piccola Spesa di Pinasca; oppure ci si può rivolgere ai seguenti numeri telefonici:
Daniele Santiano: 349-2749006
Riccardo Peyran: 335-6862988
Dario Lerda: 331-4464356

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo