Sabato 5 torniamo a giocare… dal vivo con Geant Escarton!

Dopo una prima versione “aperitivo” in quel di Bricherasio, ritorna per la Festa della Ghironda 2017 (qui trovate il programma di tutto l’evento:http://www.pineroloplay.it/sempre-piu-musica-alla-festa-della-ghironda-2017-programma-completo-2/ ) il gioco da tavolo, dal vivo Geant Escarton, a cura al 100 % by PineroloPlay.it!
Il capo dell’Escarton ha perso le sue 3 chiavi per la montagna: saranno i giocatori in squadra a cercare di recuperarle, superando però un sacco di insidie e cercando di scoprire quali siano i colori corretti da riportare a valle, per un gioco di società dove come sempre saranno i partecipanti stessi ad essere pedine!
Quest’anno attenderanno grandi e bambini un sacco di nuove sfide oltre ad alcuni classici già visti nell’edizione 2016, che porteranno davvero tutti a divertirsi insieme, scoprendo anche qualcosa di più sulla storia di Pragelato e sul mondo dell’Occitano e delle nostre vallate.
Sarete pronti ad affrontare sfide geografiche e naturali?
Avrete gli occhi pronti, le orecchie curiose e le mani ferme per le prove di equilibrio?

Il gioco gigante vi attende presso il cortile di Casa Escartons (o all’interno in caso di pioggia), a partire dalle ore 15.00 di sabato 5 agosto 2017.
L’evento è a partecipazione gratuita – si faranno una o due partite, a seconda del tempo che rimarrà a disposizione.
Possono giocare grandi e bambini insieme, con prove più facili o difficili nel caso, ma pure con alcune che metteranno tutti allo stesso piano!
Infine, nel corso di tutto l’evento e della Festa, sarà possibile acquistare le copie del gioco da tavolo Escartons, ispiratore della sua versione in grande, per continuare a sfidare gli amici con carte e memoria attorno al tavolo!
Non mancate!

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo