Da comunicato stampa:
Inizierà da sabato 27 maggio l’impegno dello Sporting Club Pinerolo nel settore dell’hockey. Saranno ospiti della struttura olimpica, a titolo gratuito, oltre sessanta atleti del Nord Ovest per i test fisici federali sotto la guida del responsabile tecnico nazionale Michael Mair. A partire dalle ore 8.30 e fino alle ore 15.30 i migliori giovani hockeisti di Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Veneto delle annate dal 2000 al 2003 si troveranno allo Stadio Olimpico.
Dino Grossi, responsabile tecnico della società e assistente federale: “ Sono soddisfatto di ospitare per la prima volta in Piemonte questo importante momento d’incontro del settore giovanile che sarà di stimolo e promozione per i nostri atleti”.
Intanto proseguono gli incontri di programmazione dell’attività che inizierà sul ghiaccio a partire dal 27 agosto con uno stage intersociale in collaborazione con l’H.C. Bulls Torino riservato alle fasce di età giovanili e, nel week end, un breve Camp riservato alla categoria amatoriale adulti.