Rombo nel cuore 2016 – Report e qualche immagine

rombo nel cuore 2016 (5)Per un vero rallysta non esiste il brutto tempo. Per un vero rallysta esiste solo il cambio gomme.
Nemmeno due giorni funestati da freddo e pioggia battente hanno fermato lo spirito degli intrepidi piloti di Rombo nel Cuore 2016, manifestazione che fa il bis nel portare a Prarostino il mondo della guida cronometrata tra tornanti, e per di più per ottime cause: devolvere in beneficienza il ricavato della vendita di gadget a tema e del Rally Taxi, ovvero della possibilità di provare l’ebbrezza di un giro dal vivo su una di queste coloratissime vetture.
In molti infatti sfidano le intemperie, con magari aggiustate ai box all’ultimo secondo, ma danno il via al giro lungo le strade della collina: fari modificati, spoiler e tanta fantasia. In più sul luogo spazio anche per le associazioni locali, con la possibilità di una più calma “corsa” tra macchinine su pista elettrica.
rombo nel cuore 2016 (17)I proventi sono andati nello specifico a due forti attività del territorio: l’associazione Ali Spiegate Onlus e ADMO; peccato veramente per il brutto tempo, che sicuramente ha bloccato un po’ l’affuenza di pubblico, che sarebbe stato a mio avviso ben ben più numeroso con una giornata assolata.
Ma in ogni caso bene ugualmente ed un plauso grande all’intero gruppo dell’organizzazione di Associazione Conca Verde, che ha probabilmente rischiato l’ipotermia nel far sì che tutto procedesse in modo chiaro, puntuale e preciso, per garantirci uno spettacolo vivace e senza problemi, a costo di dovere interrompere per forza di cose il giro panoramico.
Il Rombo non desiste dunque, e siamo pronti ad aspettare una terza edizione (più asciutta) il prossimo anno!
Di seguito qualche immagine dell’evento:

LA GALLERY

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo