Rock, blues e metal a Pinerolo dal 12/12 per While My Guitar

La rassegna While My Guitar, con la direzione artistica di Luigi Bruno, prosegue questa settimana con ben tre concerti, giovedì 12, venerdì 13 dicembre e sabato 14 dicembre.
Giovedì 12, i cantautori Nick Mantoan e Tom Newton porteranno a La Tana dei Lupi un repertorio rock’n’roll e blues nato dalla loro stretta collaborazione. Si definiscono un duo “on the road” e in effetti viaggiano parecchio per concerti, uniti qui dalla voglia di sperimentare e suonare insieme.
Venerdì 13 la serata sarà dedicata agli Adrenalina, cinque musicisti di Pinerolo e dintorni ma provenienti da diversi background musicali, che danno vita a un progetto di cover rock internazionali dagli anni Settanta a oggi. Gli Adrenalina sono Fabio Cortesio alla voce, Gabriele Giraudo alla batteria, Walter Palazzo al basso, Giuseppe Di Rienzo alla chitarra elettrica e Vittoriano Baù alla chitarra e tastiere.
C’è grande attesa anche per il live di sabato 14, con i Bad Bones. Hard rock e metal da Cuneo dal 2007 con Mekk Borra (voce e chitarra) e i fratelli Steve Balocco (basso e voce) e Lele Balocco (batteria). La band, reduce da live in Europa, Usa e Russia, da cinque album e svariati festival della scena metal, propone un repertorio che va dai Motorhead agli AC/DC, dagli ZZTOP a Pride & Glory.
Ingresso libero

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo