Abbiamo superato, si spera, i momenti più critici di questa pandemia: finalmente così si può ritornare a parlare di qualche serie di eventi cittadini su larga scala, ovviamente organizzati prendendo tutte le precauzioni del caso.
Questo che segue è dunque il programma dell’edizione 2020 della Bella Estate Pinerolese, dove non mancano appuntamenti di cinema, musica e altro ancora.
Questo l’annuncio da parte del Comune, a seguire tutti gli appuntamenti!
Dopo i mesi di difficoltà dovuti all’emergenza Covid-19, organizzare un calendario di spettacoli e iniziative estive non è stato facile per il Comune di Pinerolo. Tuttavia, Uffici e Assessorati non si sono arresi e il risultato è il calendario estremamente ricco della “Bella Estate Pinerolese” 2020. Alcuni appuntamenti si sono già svolti a Giugno ma il clou sarà nei mesi di luglio e agosto (senza dimenticare un settembre veramente caldo), con tante occasioni di cultura e incontro per chi decide di rimanere in città ma anche per i turisti che vogliono conoscere Pinerolo e goderne l’offerta culturale. Continueranno inoltre i sabati della “Notte dei dehors” che vedranno le strade della città occupate dai locali, con tanto spazio per i cittadini che vorranno incontrarsi e stare insieme in sicurezza. Una serie di iniziative che culmineranno con i tre giorni dell’Artigianato 2020 previsto dall’11 al 13 settembre.