Questa settimana a Stranamore…
Pronti via: Stranamore riapre i battenti e subito si parte con un concertONE!!!
sabato 27 gennaio, ore 22.30
THE NASTY BEATS a Stranamore!
Henry Wolfabilly (chitarra e voce)
Luca “Zanna” Simeoni (basso e cori)
Andy Caligaris (batteria e cori)
Da un’idea di Alessio Granata, fondatore e manager della produzione milanese Twist and Shout, (attiva dal 2010 con serate che hanno cambiato il modo di ballare di decine di migliaia di persone, rompendo gli schemi del clubbing italiano, registrando sold out in tutte le città in cui è passato) ecco a voi THE NASTY BEATS, una band composta da basso chitarra e batteria che propone brani importanti della scena americana e inglese dagli anni 50 sino alla metà degli anni 60.
L’arma segreta della band è che non esiste un frontman o un leader, il trio sul palco si fonde in un’unica energia capace di travolgere il pubblico in forti emozioni e divertimento.. Attivi da settembre 2016, The Nasty Beats sono la band ufficiale del Twist and Shout, ed hanno calcato molti palchi in pochi mesi riscontrando calore e successo dal pubblico.
Per cenare prima del concerto, prenotazioni al n. 320 3045955
ingresso libero – tessera Arci necessaria
giovedì 25 gennaio, ore 21.00
Mani in Tasca – spettacolo teatrale
Serata di Raccolta fondi a favore della LILA
“Mani in tasca” è il riferimento alle malattie che ancora non si possono esibire, di cui ci si vergogna e dunque si tengono nascoste in fondo alle tasche. Lo spettacolo scritto da un giovane uomo sieropositivo al virus dell’HIV, ripercorre il modo di affrontare, dal momento della scoperta, nella vita di tutti i giorni, le difficoltà che si incontrano a causa dei pregiudizi ancora presenti nella società attuale. Si toccano tutti i temi della vita delle persone legate anche alla sessualità/affettività.
La LILA opera al fine di ricordare che le persone continuano ad infettarsi e a morire per questa malattia e che la prevenzione rimane strumento principe per arginarne la diffusione.
ingresso libero a donazione spontanea – tessera Arci necessaria
giovedì, venerdì e sabato
La nostra Cucina
Riservata ai soci Arci, propone un Menù alla carta, per tutti i gusti e tutte le tasche: due alternative di antipasto, primo, secondo e dolce. Solo due? Sì, perché siamo aperti solo tre giorni e cuciniamo tutto al momento! Menù fisso a 20€ per assaggiare un po’ di tutto. Tutti i Giovedì cuciniamo il pesce.
Prenotazioni al n. 320 3045955
Anteprima delle prossime settimane:
In arrivo un Febbraio da urlo! Concerti imperdibili, due appuntamenti con “Morto dal Vivo”, grandi nomi, il nuovo corso di Lindy Hop… a breve tutte le date, intanto per farvi un’idea:
giovedì 1 febbraio, alle 22.30
Corso base di LINDY HOP: serata gratuita di prova
Divertente e coinvolgente, il Lindy Hop è un ballo swing di COPPIA, molto vivace, a tratti sfrenato, che mette il sorriso, tantè che si fa chiamare BALLO DEL SORRISO!! Viene ballato a ritmo della musica swing. E’, se si puo’ dire, il nonno di molti altri balli quali il Balboa, Jive, Boggie Wooggie, e puo’ essere ballato includendo numerose figure come il Charleston, il Tip Tap e molti altri balli.
Vieni anche tu a provare: serata gratuita di prova!
contatti 346 7315533 – 346 0149416. A vostra disposizione per ulteriori info!
INSEGNANTI: ERICA E PIER (quelli della foto qui sotto!)