Questa sera Stranamore riapre!!!
Non vediamo l’ora di vedervi!
Da stasera la cucina riapre ai soci, con menù di pesce e tradizionale (tel. 320 3045955 per prenotare);
– domani ricomincia il Lindy Hop in pompa magna, con presentazione dei nuovi corsi, i nostri maestri Erica & Pier, musica dal vivo con gli Honkers!
– sabato abbiamo il primo concerto…
Insomma: che abbia inizio la nuova stagione!
Occhio che la tessera Arci che avete adesso è scaduta, da stasera trovate a Stranamore la nuova campagna di tesseramento. E dopo un’estate di consultazioni in merito, che inizialmente considerava un aumento dei costi, siamo fieri di comunicare che per il ventesimo anno di fila, la quota di iscrizione rimarrà invariata! Alla faccia dell’inflazione!
Ci vediamo al Circolo!
Questa settimana a Stranamore…
Torna Aperi-Friday
venerdì 5 ottobre, ore 19,30
Quattro appuntamenti, gli ultimi per quest’anno, quattro venerdì per esercitarsi in inglese con Mario Varriano. Non si tratta né di un corso, né di un aperi-cena, ma bensì è un’occasione per rinfrescare un po’ l’inglese insieme. Per partecipare è necessario iscriversi al numero 320 3045955 (oppure avvisare direttamente Mario per chi è in contatto) ed essere in possesso della nuova tessera Arci, disponibile dal 1° ottobre 2018.
ingresso riservato ai soci Arci
The Honkers con Claire La Rouge
venerdì 5 ottobre, ore 22.00
Eccola qui finalmente, la prima (imperdibile) serata della nuova stagione Lindy Hop a Stranamore!
PARTECIPAZIONE IN COSTUME MOOOOLTO GRADITA!
A ballare con noi sulle note del loro jump blues, ci saranno ovviamente anche i nostri mitici Erica & Pier (ovvero gli Swing Kids) che presenteranno i nuovi corsi autunnali!
Le iscrizioni per le giornate di prova gratuite che si terranno a Stranamore giovedì 11 e venerdì 12 ottobre sono già aperte: prenota il tuo posto al numero 346 0149416 (Pier)!!!
ingresso riservato ai soci Arci
Nel video, la prima edizione di “Cielito Lindy” a Stranamore, giugno 2018.
Lo Stadio Animale (Vigevano) in concerto
sabato 6 ottobre, ore 22.00
Post-folk/Rap/Fine del Mondo
Lo Stadio Animale vede la luce nel 2016, nel freddo e nella nebbia.
Di notte non dorme e preferisce distrarsi con libri, film e fumetti.
Lo Stadio Animale fa la musica con la chitarra, il basso e il tu-tu cha e vuole raccontarvi quello che ha visto appena sette minuti prima della Fine del Mondo.
Il primo disco dello Stadio Animale si chiama “Il mio disegno dei quattro anni” (2017), ci trovate dentro uno strano miscuglio di musica acustica, atmosfere post-rock, riff metal e metriche hip hop.
Ci trovate quel malessere che non si può confidare, quando le parole non vogliono stare in fila, ci trovate il buio e la luce.
ingresso riservato ai soci Arci