CONVENZIONE PER GESTIONE STADIO OLIMPICO PINEROLO – COMUNICATO DELL’AMMINISTRAZIONE
A seguito della comunicazione in data odierna dello Sporting Club sul “Rinnovo della Convenzione Gestione Stadio del Ghiaccio”, l’Amministrazione Comunale di Pinerolo ribadisce di essere ancora aperta al dialogo e all’eventuale firma della convenzione. Ricordando che i termini per la firma della suddetta convenzione scadranno martedì 19 giugno, la Vicesindaco Costarelli si rende disponibile venerdì 15 giugno fino alle 20.00 e nell’intera giornata di lunedì e martedì per un incontro con il concessionario.
In caso di firma, il concessionario tornerà a essere gestore e gli impianti di refrigerazione verranno immediatamente riattivati, in modo da consentire entro i tre giorni successivi la fruizione e il normale svolgimento delle attività. In caso contrario – se non si riuscisse a giungere alla firma della convenzione con lo Sporting Club – il Comune di Pinerolo si impegnerà a cercare quanto prima una soluzione alternativa che consenta la ripresa delle attività dello Stadio del Ghiaccio.
Le società che hanno precedentemente preso accordi con il concessionario per lo svolgimento di attività all’interno dello spazio, potranno rivolgersi e rivalersi sullo Sporting Club nel caso di eventuale sospensione delle stesse attività. L’Amministrazione non è infatti responsabile di accordi presi dal concessionario con terze parti ed è desolata che tanti soggetti debbano essere coinvolti in tali disagi e contrattempi.