Premio fotografico TuttoMele 2014 – Info e Regolamento

tuttomele concorso fotoMentre attendiamo il programma completo della nuova edizione di Tuttomele 2014, riportiamo il regolamento del cavourese concorso fotografico legato alla manifestazione, la cui iscrizione è entro il 24/10: siete pronti a trovare il click vincente?

Il Regolamento

Il premio si articola in due temi:
1) LA PIANURA CAVOURESE TRA PASSATO E PRESENTE
Un racconto fotografico realizzato attraverso paesaggi e opere, in cui la tradizione ed il progresso si coniugano magicamente, dove il passato rappresenta lo sguardo più intenso e sincero verso il futuro.
2) PREZIOSI DI CAVOUR
Un tema da poter sviluppare liberamente, con la mela protagonista e simbolo dell’eccellenza Cavourese.
Ogni fotografo potrà esprimersi dando spazio alla creatività con still-life, foto elaborate ecc.
Prima fase
Ogni partecipante potrà presentare fino a 4 fotografie in formato digitale jpg o tiff, sul tema scelto
(dimensioni 30×45 cm a 240 dpi). La consegna avverrà direttamente nella sede di Studio Flash dove riceverà l’attestato di iscrizione o tramite l’indirizzo mail: studioflash@alice.it
Seconda fase
Le fotografie dovranno essere presentate entro e non oltre il 24 ottobre 2014.
Ogni autore può partecipare a entrambi i temi. Ogni partecipante dovrà fornire, nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail e tema a cui partecipa.
Il costo di partecipazione è di € 26,00 per ogni fotografia presentata, che comprende la stampa e l’allestimento della mostra.
Il versamento dovrà essere effettuato nella sede di Studio Flash (via San Rocco, 74 San Secondo di Pinerolo, Galleria Basko) oppure tramite bonifico bancario, INTESTATARIO: Studio Flash di Doglio Domenico,
IBAN: IT53V0306930950100000000505
Terza fase
Le fotografie saranno stampate da “Studio Flash” con tecnica FINE ART su carta Enhanced Matte Poster Board formato 42×59 e Certificazione DIGIGRAPHIE. Nei giorni della manifestazione dall’8 al 16 novembre sarà allestita la MOSTRA COLLETTIVA con le fotografie di tutti i partecipanti al premio. Una giuria di esperti esaminerà tutte le fotografie e stilerà la classifica. Il giudizio della giuria è insindacabile.
Al termine della mostra ogni partecipante potrà ritirare le proprie fotografie nel laboratorio di Studio Flash (galleria BASKO).
I PREMI:
· TARGHE DESING “Premio Fotografico TUTTOMELE 014” ai primi tre classificati di ciascuna sezione.
· PREMIO SPECIALE “WEEK END BOSCOLO GIFT” al Primo Classificato di ciascuna sezione
tour d’arte, soggiorni di benessere e relax, la scoperta delle più belle città d’Europa, esperienza da vivere in due.
· MENZIONI E PREMI SPECIALI

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo