Prazdalonga del 6 gennaio Edizione 2018 – L’evento sci di Fondo a Pragelato

Da comunicato: La pista Olimpica di Pragelato Plan si appresta ad ospitate un grande weekend di gare. Sabato 6 gennaio è infatti in programma la 26° Pradzalunga grande evento di sci di fondo in tecnica classica riservato a Master/Senior e Giovani. La prova Maschile di terrà sulla distanza di 30 km in 3 giri da Km 10 su parte delle piste Olimpiche mentre la Femminile si terrà sulla distanza di 15 Km. La partenza in Mass Start è prevista alle ore 9.30. Tra gli atleti al via anche Andrea Tiberi, azzurro della mountain bike e testimonial per il ciclismo di Turismovialattea.it, che ha iniziato la sua carriera sportiva proprio dallo sci di fondo.
Guarda il video promo a questo link:

Sempre sabato 6 si correrà il 3° Memorial Pierino Peyrot, Gara Regionale Indicativa di qualificazione categorie Children e Pulcini.

Domenica 7 gennaio è invece in programma la Staffetta Regionale Master – Senior e Giovani con le staffette Maschili 3x5Km con primo giro in tecnica classica, secondo e terzo in tecnica libera. Le Staffette Femminili 3x 3,3Km con primo giro in tecnica classica, secondo e terzo in tecnica libera. In gara anche le categorie Children – Under 16 – Under 14, Pulcini – Under 12 e Under 10 e Pulcini – Under 8.

Le prove Fisi Aoc sono organizzate dallo Sci Club Sestriere e dalla Pragelato Races con il patrocinio di Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Comune di Pragelato.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo