Da comunicato:
Le associazioni di Porte organizzano, per il giorno sabato 17 dicembre dalle ore 15, una raccolta di fondi a favore delle famiglie delle nostre Valli Chisone e Germanasca, dopo l’alluvione che ha colpito duramente le nostre valli soprattutto nei paesi di Perosa Argentina e Pinasca.
Infatti le associazioni portesi hanno voluto condividere il desiderio di organizzare un evento con il cui ricavato aiutare le famiglie che hanno più necessità di aiuto.
E’ un gesto che fa bene prima di tutto a se stessi: regala la gioia di sentirsi utili al prossimo, che fa bene al cuore, in questo momento particolare.
L’appuntamento è nel parco di Villa Giuliano, dove ci sarà l’allestimento del coloratissimo presepe della Pro Loco di Porte che ogni anno ha qualcosa di nuovo.
In questa magica atmosfera natalizia, troverete generi di conforto per il freddo e altro ancora. Vi potrete intrattenere con vari giochi divertenti per grandi e piccini. Ci saranno pensierini per i regali di Natale e si potrà addobbare la casa con le originali “PALLINE D’ARTISTA”, interamente realizzate a mano una per una….. un valore aggiunto al Vostro Albero di Natale.
Ci sarà anche un’altra sorpresa: la tazza portese, che servirà prima per gustare un buon vin brulè e poi si potrà continuare a utilizzarla a casa propria.