Più San Valentino per tutti
Parole d’amore come se non ci fosse un domani
Ingresso gratuito
Un’immersione nella passione più passione di tutte, quella per le parole d’amore. Teatro, cinema, musica, cabaret, fiaba, opera e operetta. Qualche super-classico e moltissime sorprese con dieci voci narranti.
Un San Valentino senza discriminazioni a “Punto di partenza”, lunedì 13 febbraio alle 20.30 al Circolo Sociale in Via del Duomo, 1 a Pinerolo.
Le atletiche voci di Guido Calliero, Silvana Camusso, Rita Foti, Monica Gabriele, Paola Grand, Silvia Gualtiero, Franco Monticelli, Sara Quero, Marta Roventi Beccari e Paolo Montaldo, con l’amichevole partecipazione di Giovanni Battaglino, si incontrano e si scontrano in una sfida a colpi di cinema, teatro, musica, cabaret, fiaba, opera e operetta con alcuni super-classici e grandi sorprese.
Parole d’amore di colori, sapori, intensità diverse in una serata aperta a tutti. Siete in coppia? Siete singoli? Siete amici ma, chissà, se-son-rose-fioriranno? Il San Valentino di Punto di partenza fa comunque per voi.
Prosegue nel 2017 “Punto di partenza – piccoli spettacoli fuori dagli sche(R)mi”, la serie di eventi realizzata dall’Associazione culturale YOWRAS Young Writers & Storytellers in collaborazione con la Biblioteca Civica Alliaudi e il Comune di Pinerolo.
Lo scopo di Punto di partenza è il racconto delle passioni, delle abilità, dell’impegno e delle competenze, sotto forma di piccoli spettacoli, dalla viva voce dei protagonisti. Un tema diverso viene proposto ogni settimana. Architettura, ambiente, musica, viaggi, fotografia, scrittura sono alcuni degli argomenti in programma.
Al termine di ciascun incontro, dopo il buffet gentilmente offerto da Bonifanti, al pubblico viene distribuito un foglietto di promemoria con i dettagli della serata, i consigli letterari della settimana e le notizie sui successivi appuntamenti.
TRS Radio www.trsradio.it è media partner di PUNTO DI PARTENZA e ogni settimana intervisterà gli ospiti dei diversi incontri.
I dettagli degli appuntamenti sono pubblicati su www.yowras.it e sulle pagine facebook Yowras Young Writers & Storytellers e Punto di partenza.