Pink Out Quartet ed Eletric Universe, le musiche di Pink Floyd e Zakk Wylde per While my Guitar

Da comunicato:
Entra nel vivo la rassegna “While My Guitar”, che porta il grande rock al pub di Pinerolo La Tana dei Lupi fino a martedì 31 dicembre 2019. Si sono già esibiti Lucio Cassinelli con Beatle Music, The Immigrant Dog, Janis & The Kosmic Band, Scarlett Kiss e Kill the Dj, tra chitarre distorte ed exploit acustici.
Il festival dedicato al mondo della musica rock e che omaggia il magico suono della sei corde, a ingresso gratuito, prosegue venerdì 6 dicembre con Pink Out Quartet e sabato 7 con Electric Universe.

Pink Out Quartet è un progetto di cover dei Pink Floyd particolare per il fatto che i suoni studiati dai musicisti, estremamente fedeli agli originali, sono riprodotti con solo quattro strumenti. Questa condizione rende ancora più accattivanti alle orecchie del pubblico i quattro di Giaveno (TO), uniti da vent’anni di rock’n’roll italiano e internazionale suonato insieme. A La Tana dei Lupi non mancheranno le cover dei grandi successi, da Comfortably Numb a Wish You Were Here.

Gli Electric Universe sono dal 2014 una band tributo al chitarrista e cantante Zakk Wylde, simbolo ed icona della scena metal da più di 20 anni. Il repertorio degli Electric Universe spazia dai brani più celebri dei Black Sabbath del periodo Ozzy Osbourne ai brani dei Pride & Glory, fino ad arrivare a sonorità molto più aggressive dei Black Label Society. Anche il loro tributo è curato in ogni minimo dettaglio.
La rassegna prosegue in compagnia di Extreme Web Radio – The Black Sheep, media partner dell’evento che accompagna il festival trasmettendo live gran parte dei concerti sui propri canali.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo