Muori amore mio, commedia al Teatro Silvio Pellico sabato 17 marzo

Sabato 17 marzo alle ore 21.00 al Teatro Silvio Pellico andrà in scena “La Compagnia dal Nome Sbagliato” di Torino con “Muori amore mio”, commedia di Aldo De Benedetti noto scrittore romano del secolo scorso. Si tratta di un’opera che ha conosciuto una grande fortuna all’estero, ma che in Italia è stata poco rappresentata. Presenta un intreccio tra i più classici, moglie-marito-amante, che si sviluppa con continui e ingegnosi tentativi di omicidio celando al suo interno invenzioni comiche di rara efficacia.
L’elegante testo, scritto negli anni ‘60, è stato riattualizzato dalla compagnia per esaltarne lo spirito con ritmi e personaggi dalle tinte più marcate e riconoscibili che lo portano, con leggerezza, ai gusti dei giorni nostri.
Una prova d’attore sicuramente impegnativa per una compagnia che ricerca da sempre, e incontra, il plauso e l’approvazione del pubblico.
Ulteriori informazioni sullo spettacolo, e sull’intera rassegna, si possono trovare sul sito www.enteteatro.it; mentre per le prenotazioni sono disponibili mail info@enteteatro.it ed il recapito telefonico 331.8628359 (attivo nella giornata dello spettacolo).

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo