Mancanze e L’Aquilone Gualtiero al Teatro Blu il 12 e 13 marzo

locandina MANCANZE neutra12 mar ore 21.15
“Mancanze” di Paolo Montaldo, con Tiziana Catalano
Sei donne. Sei vite diverse, sei figure che, una dopo l’altra, si raccontano e rivelano al pubblico i loro pensieri, i dubbi, le domande che ci si fa quando si parla con se stessi. Ed ecco che dal buio emergono una alla volta le storie, i progetti, i rimpianti, i racconti e l’assenza di quel “qualcosa” che è diverso per ognuno di noi ma che, se manca, crea un vuoto profondo. Sei personaggi a cui dà corpo e voce Tiziana Catalano in un reading teatrale, accompagnato dalla chitarra di Bruno Zanchetta, che affronta i temi come la violenza, il rapporto madre-figlia, le regole per comunicare, i dubbi esistenziali e religiosi, lo scorrere del tempo
euro 5,00

13 marzo ore 16,00
L’AQUILONE GUALTIERO Stregatocacolor
Favola per bambini
E’ la storia di un piccolo aquilone che sogna di arrivare più in alto delle nuvole, ma in realtà non ha ancora imparato a volare.
Gualtiero proverà a seguire i consigli di numerosi e strampalati amici, ma solo l’intervento del saggio vento della montagna lo aiuterà davvero: “Per andare in alto sai, il cuore leggero tener dovrai: fiducia amore ed allegria, questa è la ricetta mia, caro amico non è strano, ascolta il tuo cuore per andare lontano”. Un consiglio sempre valido per piccoli e grandi bambini.
euro 3,00

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo