Macs Inghio e anticipazioni sulla Festa del Primo Maggio 2018 all’Arci Stranamore

Questa settimana a Stranamore…
venerdì 20 aprile, ore 22.00

Macs Inghio in concerto
Torna Macs Inghio a Stranamore con il nuovo disco uscito a marzo!
Si intitola “AWARE” il terzo album in studio del cantante torinese.
Completamente diverso dai precedenti, questo nuovo album segna il ritorno alla chitarra e alle origini.
Macs è stato infatti il chitarrista dei “Medusa” nei ’90 e dei “Sistema Nervoso” negl’anni ’00. Oltre ai nuovi inediti nel concerto (unico appuntamento torinese) verranno eseguite canzoni dai primi due dischi “Gli Italiani sono gente strana” del 2010 e “Per la strada” del 2014.

Da pochi giorni è online il nuovo video “Cane Bastardo (tano rossi)”. Girato a Moncalieri canzone e video sono un tributo autoironico alla vita insieme ai 4 zampe. A tratti delirante e girato con pochi euro, il video ha la piccola pretesa di invitare le persone a riflettere sul fatto che i cani come le persone sono tutti uguali. L’invito è quello di farsi un giro in canile prima di acquistare animali.

Ingresso riservato ai soci Arci
martedì 1 maggio, dalle ore 13.00

Festa del Primo Maggio
Come da tradizione, anche quest’anno Stranamore organizza la festa del Primo Maggio! Come di consueto ci sarà la grigliata sociale, il concertone, l’intrattenimento per i bambini.
Per questi ultimi due, il programma inizia dalle ore 16.
Novità di quest’anno: alle 17,00 il Lindy Hop!

Per i soci interessati a partecipare alla grigliata sociale: le adesioni si raccolgono esclusivamente al bar del Circolo (dal giovedì al sabato dalle 20 in poi) fino ad esaurimento posti disponibili. Sempre gradita (per non dire indispensabile!) la presenza di volontari che diano una mano nei preparativi
Per info tel. 320 3045955

Ingresso riservato ai soci Arci

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo