Lo Sporting Pinerolo a Vaujany per gli allenamenti di pattinaggio di figura

Da comunicato stampa:
PATTINAGGIO FIGURA: LO SPORTING A VAUJANY

Il settore figura dello Sporting Club Pinerolo anche per quest’estate ha dato la possibilità ai propri atleti di partecipare ad allenamenti collegiali presso la struttura francese di Vaujany, piccolo villaggio turistico della Val Isère. Circa trenta i giovani pattinatori provenienti ai quali si sono uniti atleti del Trentino, e della Toscana che, sotto le guida di Laura Muzzarelli e dell’assistente Nikita Dal Zotto, hanno vissuto un’esperienza di sport a 360 gradi.
Oltre ad utilizzare le piste di Vaujany a 1253 metri sul livello del mare e Alpe d’Huez a 1860 è stato dedicato tempo a camminate in quota, piscina e preparazione fisica specifica.
Il quartier generale è stato uno chalet tipico del territorio dove è stato possibile vivere esperienze di collaborazione e condivisione.
Raggiante Laura Muzzarelli, che oltre ad essere l’ideatrice del progetto, ormai alla terza edizione già progetta l’estate 2020 “Siamo molto fieri del successo ottenuto e dell’esperienza fatta dai nostri ragazzi. Stiamo preparando la prossima edizione che si allargherà ad una collaborazione con allenatori francesi del Dipartimento”.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo