Laboratori autobiografici a Pinerolo

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Autobiografica – Narrarsi per conoscersi presenta una nuova serie di incontri/laboratori di scrittura personale. La sede sarà EB Casa&Bottega di Via Trento 16 e avrà come orario dalle 20.00 alle 22.00. Ad offerta libera.

Il primo UNA STANZA TUTTA PER ME è organizzato in collaborazione con l’Associazione La Mandorla. Le date sono Martedì 9 -16 e 23 febbraio. E’ destinato alle scritture femminili, quindi per sole donne. I temi che affronteremo saranno la condizione femminile, il rapporto con la maternità, con il proprio materno e con la dimensione paterna, gli stereotipi di genere.

Il secondo, invece è per tutti. Le date sono Martedì 1 – 8 e 15 marzo. LE PAROLE CI DICONO sarà incentrato sulle scritture delle memorie. Vuole essere uno spazio, un momento nel quale la parola scritta diventi facilitatrice di processi di consapevolezza di se stessi. Il laboratorio sarà l’opportunità per trasformare le parole da muri a finestre aperte, che liberano energie e cambiano l’aria.

Si continua Mercoledì 16 marzo dalle 16.00 alle 18.00 con le letture di autobiografie presso il cortile di Via Lequio 16 (in attesa di autorizzazione).

Giovedì 17 alle ore 17.30 presso il Circolo Sociale di Via Duomo 1 ed in collaborazione con il Circolo dei Lettori di Pinerolo Duccio Demetrio presenterà Green Autobiography.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo