Venerdì 6 marzo si gioca con il format Radiosonic Jukebox: la storica band tributo ai Negramaro proporrà un menu di brani selezionati nel panorama della musica italiana e internazionale che i partecipanti potranno scegliere comodamente dal tavolo. Oltre 80 i brani a disposizione in lista per una festa che gioca sui gusti del pubblico grazie all’incredibile preparazione dei musicisti. I Radiosonic sono Alessandro Pancia (voce), Luca Buscemi (chitarre e cori), Roberto Pancia (basso), Katia Bogdan (pianoforte) e Matteo Marangio (batteria).
Sabato 7 marzo si balla invece con i successi di Zucchero. La Ciposugar band segue le sue orme dal 206 portando le sue canzoni in Italia e in Europa. La voce e la forte somiglianza del frontman Luca Sperindio hanno portato la band a riproporre in versione e tonalità originali qualsiasi brano della discografia di Zucchero e ad aprirsi al mondo della registrazione di spot pubblicitari e jingle radiofonici e televisivi. La Ciposugar band è composta da Luca “Cipo” Sperindio (voce), Marco Roagna (chitarra), Ferruccio Pavone (basso), Lorenzo Coniglio (batteria), Patrizia Campagna (cori), Jack Ponissi (organo Hammond).
Domenica 8 marzo una vera novità: dopo il successo della partecipazione all’Open Mic Varietà del 12 gennaio, il gruppo di stand up comedy più irriverente in circolazione torna a La Tana dei Lupi con un vero e proprio show dedicato alla Festa della donna dal titolo “Comici in piedi (un passo indietro)”. Antonio Piazza, Emanuele Tumolo e Pippo Ricciardi saliranno sul palco dalle 22 con tanti sketch ironici per omaggiare la donna evidenziando tutte le contraddizioni della nostra contemporaneità.