I racconti del terrore di Allan Poe in scena a Piossasco il 1 novembre

allan poeDa comunicato ufficiale, le storie oscure di Egdar Allan Poe in scena a Piossasco:
Comincia la nuova stagione teatrale a Piossasco “Coup de Théâtre – 2014-2015”, sabato 1 Novembre 2014 con uno speciale doppio appuntamento, alle ore 16 e alle ore 21, in occasione della Festa di Halloween, con “I Racconti del Terrore di Edgar Allan Poe”, interpretati e diretti da Ivan Fabio Perna.
Il recital presenta una selezione di racconti di Edgar Allan Poe, poeta e maestro della letteratura noir. A dar vita alla suggestiva atmosfera, è l’attore e regista Ivan Fabio Perna; lo spettacolo offre agli amanti del genere, o a chi desideri avvicinarsi per la prima volta ai temi della letteratura horror, una rappresentazione emozionante, coadiuvata da effetti di illusionismo, proiezioni multimediali e musiche dal vivo. Le parole e i sentimenti di Poe riecheggiano nel nostro animo con Il Cuore Rivelatore, La Maschera della Morte Rossa, Il Gatto Nero e altri capolavori. Folli e lucidi assassini, passioni distruttive, sondano le profondità della psiche umana e aprono una finestra sul mondo dell’incubo mescolandosi alle nostre più nascoste e intime paure.
Altre info sul sito della compagnia: www.lewiseclark.com e sul sito: www.ilmulino.info
Musiche originali: Igor Ferro; allestimento, consulenza artistica e video a cura di Massimiliano Nicotra;
musicisti: Igor Ferro (Ghironda) e Fabrizio Sandri (Violoncello); disegno luci: Rota/Striano/Zappavigna; consulenza effetti scenici: Davide Allena; animazioni: Christian Botton; consulenza coreografie: Sabrina Scolari; regista assistente: Denise Consiglio.
Regia: Ivan Fabio Perna.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo