Festa di fine stagione allo Stadio Olimpico di Pinerolo

DSC_0015Da comunicato: Lo Stadio Olimpico, di fronte ad un meraviglioso pubblico (circa 1000 spettatori), ha ospitato il saggio finale delle attività svolte durante la stagione. Ospiti della serata le cheers leader del Centro Danza Pinerolo guidati da Roberta Bozzalla e To Make eventi, che insieme agli atleti del pattinaggio artistico e dello short track dello Sporting Club Pinerolo e dell’Ice Club Torino hanno presentato gli elementi del lavoro svolto durante l’intero anno sportivo.
La pista verrà ora sgelata in attesa dei lavori di sostituzione dei compressori a cura della Società di Commissione Regionale con i finanziamenti della Legge 65 /2012 e, intanto, proseguono i preparativi in vista dell’imminente stagione primaverile di eventi a secco.
Purtroppo, le lunghe procedure legate al rinnovo della convenzione non hanno consentito di allestire un programma completo di attività. Si inizierà il 6 maggio con la Festa della Birra d’Ecc, per proseguire al 13 con una manifestazione di cabaret con artisti albanesi. Il 21 e 22 maggio al via la seconda edizione di Expomattoncino a cura di To Make eventi con, a seguire, al 28 e 29 “Vivere un fumetto”. Inizio giugno dedicato allo sport con l’edizione dello Sport Day patrocinato dal Comitato Olimpico Nazionale nel cui ambito si svolgerà il 1° Memorial “Fernando Franchino” a ricordo del giornalista dell’Eco del Chisone. A metà giugno ritornerà Open Fitness con il Campionato Italiano di sollevamento pesi.
Ad inizio settembre, terminati i lavori di sistemazione dell’impianto di refrigerazione, riprenderà l’attività su ghiaccio con tante novità in tutti i settori compreso l’hockey.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo