Da comunicato:Anche il Comune di Pinerolo, in collaborazione con C.I.S.S. di Pinerolo e ASL TO3, venerdì 19 giugno 2015 aderisce all’iniziativa organizzata dall’Associazione AMA, “Essere genitori”, che si svolgerà alle ore 18,00 presso la sede dell’Associazione ANFASS – Viale della Rimembranza 63, Pinerolo (presso Villa Prever).
L’incontro si pone come obiettivo quello di coinvolgere i neogenitori, in particolare quelli più giovani, in una serata informativa in occasione della quale verrà presentato il progetto del gruppo AMA (Auto Mutuo Aiuto) per Giovani Genitori.
All’incontro parteciperanno alcuni esperti del settore che potranno dare consigli, opinioni e suggerimenti su come valutare e affrontare le problematiche più diffuse che si presentano nei primi anni di vita del bambino.
Durante la serata verranno inoltre affrontate le questioni legate alla genitorialità e nello specifico saranno esposte le problematiche vissute dai neo genitori con bambini di età compresa fra 0 e 6 anni, con una particolare attenzione al dibattito e all’ascolto dei partecipanti.
Ingresso libero.