Edizione 25 per la StraPinerolo 2016 – Programma completo

strapinerolo 15 (5)Ritorna la StraPinerolo in una edizione che nel 2016, precisamente il 30/10, arriva a 25 anni! Grande traguardo dunque, con diverse attività correlate, che trovate qui di seguito nell’annuncio ufficiale e relativo programma.

La corsa non competitiva si svolgerà domenica 30 ottobre dalle ore 9,30, con partenza dal campo F.lli Martin. Possibilità di scelta tra 10 km (due giri del percorso, riservata ai podisti) e 5 km (1 giro del percorso, per famiglie, bambini, scuole).
Una quota delle iscrizioni sarà devoluta quest’anno all’Associazione UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini) che si occupa di dare sostegno ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie.
pieghevole-strapinerolo-2016_fronteI primi 700 iscritti (categoria adulti) riceveranno la maglia tecnica del 25° anniversario della Strapinerolo. A tutti i bambini verrà regalata la fascia multiuso personalizzata.
Inoltre riproponiamo lo Speciale per le scuole: al superamento dei 50 iscritti riceveranno un buono del valore di 100 euro per acquisto materiale scolastico (presso il Cavallo a dondolo) oppure sportivo (presso McRunning).
Iscrizione presso McRunning (via Lequio 62, Pinerolo) e segreteria del campo di atletica (via Carlo Merlo 6, Pinerolo) oppure direttamente il giorno della manifestazione.

Venerdì 28 ottobre alle ore 20,30 presso il Salone dei Cavalieri di Pinerolo, si svolgerà il convegno – anteprima della 25° edizione della Strapinerolo: ospiti i Gemelli Dematteis a raccontarci del loro amore per la corsa e la montagna, lo psicologo Dott. Marco Beltramino ci parlerà del valore della sconfitta e l’atleta paralimpica Martina Barbierato della meravigliosa avventura di Rio 2016.
Ingresso libero.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo