Dura sconfitta per lo Sporting Hockey nel derby di Pinerolo

Da comunicato stampa:
el derby pinerolese dell’hockey tra Sporting e Valpeagle non c’è stato spettacolo.
La gara si è esaurita nel primo tempo con i torresi a dominare a tutto campo e gli atleti dello Sporting “impauriti” degli avversari. La superiorità della Valpe era scontata, ma la partenza veloce di Pozzi e compagni ha consentito di chiudere il primo parziale sul 7 a 0.
A risultato ormai acquisito nel secondo tempo si sono sommate altre 2 reti per poi chiudere l’incontro per 13 a 0.
Sul campo dei Killers Varese ha continuato la farsa dell’H.C.Valpe di Cogno che continua ad infangare lo sport piemontese e pinerolese con continue assenze alle gare grazie anche alle coperture di un pseudo politico che appoggia un simile comportamento ed i successivi soliti provvedimenti del Giudice Sportivo federale.
Il giorno successivo i ragazzi di Dino Grossi sono tornati in campo per un incontro amichevole con gli svizzeri dell’H.C.Londrino in raduno a Pinerolo per uno stage. Senza la posta in palio dei punti è stata giocata una gara a buon livello con un agonismo ed una voglia di vincere senza esclusione di colpi. Dopo un inizio a favore della formazione d’oltralpe i pinerolesi sono riusciti a pareggiare l’incontro con il punteggio finale di 5 a 5.

IHL Division 1
Sporting Pinerolo – Valpe Eagle : 0 – 13
Formazione Sporting: Edoardo Filipello, Pietro Baudi, Marco Chauvie, Giulio Donato, Matteo Rosso, Gabriel Davit, Gioele Blardone, Federico Tortone, Simone Macello, Alberto Viotto, Paolo Fossat, Ludovico Neri, Samuele Bertin, Davide Martina, Gabriele Viglianco, Matteo Depetris,Federico Gobbo, Enrico Bitetto.
Formazione Valpeagle: Marco Pozzi, Pietro Canale, Martino Durand Varese, Gabriele Paschetto, Cristian Malan, Federico Cordin, Simone Armand Hugon,Manuel Garnier, Paolo Gardiol,Eric Michelin Salomon, Alex Silva, Nicolò Rocca, Lorenzo Penna,Alex Bertin
Reti: Durand Varese, Silva, Gardiol (2),Cordin, Penna ( 3), Michelin Salomon, Rocca,Bertin, Canale(2).
Spettatori: n. 658
Gara internazionale intersociale
Sporting Pinerolo – HC Londrino: 5 – 5
Reti Sporting: D.Martina(2), G.Blardone, M.Rosso(2)

Under 15
H.C. Bulls Torino -Sporting Pinerolo 13 – 0 (2-0; 3-0;8-0).
Formazione: Andrea Lasagno, Federica Boaglio, Andrea Gabriele Ellena, Martina Gay, Alessandro Serra, Giacomo Marcialis, Lorenzo Consiglio, Matteo Vola, Mattia Reynaud, Andrea Giordano, Nicolò Durante, Fabio Manavella, Davide Depetris, Marco Bosticco, Federico Micheletti, Alberto Giordano.
Andrea Lasagno, Chase Alexander Fraser,Leonardo Schieda,Andrea Campiglia,Gioele Richiardone, Edoardo Elia,Matteo Caldo,Gloria Giovenale,Davide Depetris,Riccardo Ganzit, Nela Kudrnova,Alex Comba,Iacopo Carlin,Eric Leperdi, Edoarco Dell’Aquila,Alberto Giordano

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo