Domani 23 maggio un incontro a Pinerolo tra Comune ed Architetti

Martedì 23 maggio, alle 19.00, presso il Salone dei Cavalieri – viale Giolitti 7, Pinerolo,
si terrà un incontro per presentare l’accordo stipulato tra l’Amministrazione comunale di Pinerolo e l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Torino
per la promozione di concorsi di architettura che verranno pubblicati nel biennio 2017-2018 dal Comune di Pinerolo. Sarà presente il Presidente dell’Ordine degli Architetti Massimo Giuntoli.

L’Ordine Architetti di Torino intende collaborare con l’Amministrazione Comunale di Pinerolo in relazione alla composizione di bandi per i concorsi di progettazione e di idee che sono stati previsti nel Piano Esecutivo di Gestione del Comune di Pinerolo.

Per diffondere su più larga scala la partecipazione al bando ed accogliere progetti da professionisti non necessariamente presenti solamente sul territorio pinerolese/torinese, è stato scelto l’utilizzo di una piattaforma concorsuale pubblica on line che si occupa di gestire tutte le fasi del concorso per conto dell’Amministrazione.

Le modalità del concorso (elaborazione e contenuti del bando, definizione dei costi gestionali, eventuali premialità, composizione giuria, ecc.) saranno concordate tra le parti con atti separati dal presente Accordo.

L’incontro è aperto agli architetti

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo