Una delle richieste di informazioni più diffuse che ci arriva sul sito è quella sulla presenza, e dove, di un area a Pinerolo per poter portare i nostri amici a 4 zampe: bene, il 5 aprile verrà dato il via ad uno spazio proprio a tale scopo, leggiamo dunque assieme il comunicato ufficiale.
Il 5 aprile 2019 alle ore 18.30 verrà inaugurata presso ex campo sportivo Enel in via Einaudi a Pinerolo la nuova area sgambamento cani, uno spazio sicuro e recintato, dove gli amici a quattro zampe potranno correre in libertà sotto la sorveglianza dei loro proprietari.
Un evento salutato con entusiasmo da Lara Pezzano, assessora alle Politiche Sociali e Sanitarie del Comune di Pinerolo: “Finalmente mettiamo a disposizione dei cittadini un’area sgambamento cani! Un luogo sul quale intendiamo costruire progetti per il benessere animale e delle persone. Abbiamo fatto degli investimenti per rispondere a un’esigenza molto forte dei cittadini e confidiamo sul loro supporto nel mantenere il decoro dell’area, rispettando le norme di comportamento e civiltà previste”.