A partire dal 4 maggio riprende la distribuzione delle borse/spesa presso l’emporio solidale “Una Goccia” di Via del Pino 64 a Pinerolo.
Lunedì 4 maggio alle ore 15.00 riprende la distribuzione delle borse/spesa presso l’emporio solidale “Una Goccia” di Via del Pino 64 con le seguenti modalità:
Per prenotare la lista spesa contattare il numero 3385910429 il Lunedì, Mercoledì e Venerdì mattino dalle 10.00 alle 12.00. Durante la chiamata sarà stabilita data e orario per il ritiro della spesa. La spesa verrà consegnata solo nell’orario assegnato (per mantenere il distanziamento tra le persone) Lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00. Assolutamente necessario presentarsi in orario.
Il Centro di Ascolto sarà accessibile per le richieste di sua competenza solo su prenotazione telefonica al numero 0121 373333. Chiamare il Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 per prendere accordi con gli operatori.
Non è prevista un’apertura fissa ma solo l’accesso su prenotazione una persona per volta, indossando la mascherina protettiva. Soddisfatta l’Assessora alle Politiche Sociali Lara Pezzano: “Siamo molto contenti che riparta anche questa attività di sostegno alla cittadinanza in un momento di grande fragilità. Chiediamo a tutte le persone che ne usufruiranno di rispettare le indicazioni date per l’accesso.