Da comunicato stampa:
Per i prossimi Campionati Europei Assoluti
CURLING : FABIO RIBOTTA IN NAZIONALE
Braehead in Scozia a metà novembre ha visto il successo per 3 a 0 del Trentino Curling sullo Sporting Pneumatici Ribotta. La formazione locale costituita da Simone Gonin, Marco Onnis, Alessio Gonin, Fabio Ribotta e Lorenzo Maurino ha, ancora una volta, subito la superiorità del Team Retornaz e dopo un week end deludente dal punto di vista del risultato gioisce per la convocazione di Fabio Ribotta che sarà l’alternate della formazione azzurra. Convocato come sesto giocatore anche lo skip Simone Gonin, il quale ha scelto di non partecipare alla trasferta per dedicare il tempo agli allenamenti ed alle gare con la squadra che tenterà la qualificazione nel Campionato Mixed.
In campo nazionale Pinerolo ha ospitato in turno di serie B dove si è messa in evidenza la squadra juniores dello Sporting Club Pinerolo con Fabio Cavallo, Marco Vespia, Davide Forchino e Elidio Gremi che con tre successi si portano in testa alla classifica parziale con 7 punti.
La squadra nazionale, insieme allo Sporting Pneumatici Ribotta ed al 3S Sys-Tec, parteciperanno al Torneo Internazionale di Berna a partire da venerdì e per tutto il fine settimana, mentre il Centro di Pinerolo ospiterà ancora un turno di Serie B.