CURLING : ANCORA DOPPIETTA PER FILODENDRO

Simone GoninDa comunicato stampa: Dopo il doppio successo di venerdì continua il ruolino positivo per Sporting Filodendro che si aggiudica gli altri 2 incontri in programma chiudendo il girone di qualificazione con un sicuro secondo posto alle spalle del Trentino Curling. Nella gara con il Tofane Cortina facile successo per 8 a 1 con ritiro degli avversari al sesto end. Più impegnativa la gara con il 66 Cortina dove è stato necessario arrivare all’ultimo sasso del decimo end per vincere 9 a 8. Si qualificano per le finali in calendario a Claut ( Friuli) dall’8 al 10 aprile il Trentino Curling, lo Sporting Filodendro, il 66 Cortina e la giovane formazione torinese del Team Piemonte ( Perucca, Pimpini,De Luca, Zoppi e Molinatti) . Retrocedono in serie B i Drunkstones Torino e il Cembra 88 dopo uno spareggio con il Tofane.
Formazione Sporting: Simone Gonin, Alessio Gonin, Marco Onnis, Fabio Ribotta, Fabio Cavallo.
Classifica finale: 1) Trentino Curling P.ti 13 2) Sporting Filodendro P.ti 12 3) Cortina 66 P.ti 9 4) Team Piemonte Torino P.ti 9 5) Draghi Torino P.ti 4 6) Tofane Cortina P.ti 3 7) Cembra 88 8) Drunkstones Torino
Nello spareggio per ottenere l’ultimo posto disponibile alle finali del Campionato di Serie B successo dei biellesi del Very Strong su Yellowstones Torino con il punteggio di 9 a 2.
Sabato prossimo a Pinerolo si disputeranno le finali della Serie B femminile e maschile con inizio gare alle ore 10.00. In campo femminile in campo Sporting Pinerolo, Globetrotters Torino e Pinkstones Torino, mentre in campo maschile H.C. Pinerolo, Reale Mutua Torino, Celtic Fireblock S.Secondo e Very Strong Biella.
A Cembra ( Trento) scenderanno in campo i ragazzi per la conquista dello scudetto tricolore. Il Piemonte sarà rappresentato dallo Sporting con Giovanni Tosel, Lorenzo Maurino, Davide Forchino, Lorenzo Messina, Alessandro Cortassa e Alessandro Brunetto.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo