CURLING: 3S SYS-TEK IN FINALE AL 1° POSTO

Da comunicato stampa:
Turno Serie A femminile a Pinerolo
CURLING: 3S SYS-TEK IN FINALE AL 1° POSTO

Si interrompe a qualificazione ormai definita il percorso netto della formazione di Serie A femminile del 3S Sys – Tek nel Campionato di Serie A in casa presso il Palacurling. Il Team è stato superato dagli avversari ormai storici del Tofane Cortina con il punteggio di 6 a 3. La formazione ha schierato in campo Veronica Zappone, Emanuela Cavallo, Angela Romei e Alice Gaudenzi in sostituzione di Arianna Losano impegnata nel percorso scolastico dell’Erasmus ad Helsinki. Nella seconda gara successo con il Lago Santo di Cembra per 11 a 3. Insieme al Team lusernese si qualificano per le finali in calendario a Pinerolo da giovedì 13 a sabato 15 aprile Tofane, Lago Santo e Draghi Torino.
A Cortina, invece erano in programma le finali del Campionato Ragazzi. Niente gloria per la formazione del 3S Luserna ( Anna Maria Maurino, Alice Bertolin, Elisa Toumi e Roberta Tosel) che ha dovuto accontentarsi del 4° posto. Il titolo nazionale è stato vinto dal C.C.66 Cortina al termine di una accesa finale con i cembrani del Lago Santo.
Il prossimo week end il Centro di Eccellenza di Pinerolo avrà in campo le finali del Campionato di Serie B maschili. Le gare inizieranno sabato mattina alle ore 10,00 e termineranno domenica alle ore 17,00.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo