Continuanto le visite animate a Fenestrelle e Fort Mutin il 2 e 3 giugno

Da comunicato di Associazione Vivere le Alpi:
Sabato 2 giugno, in collaborazione con il Comune di Fenestrelle e il Gruppo Storico Reggimento Savoia ad una visita teatralizzata per le vie di Fenestrelle e al Fort Mutin.
Ritrovo: ore 14,30 davanti all’ufficio turistico di Fenestrelle e quindi visita del borgo e salita al Fort Mutin accompagnati da una guida e soprattutto dal Gruppo Storico Reggimento Savoia che ci faranno rivivere alcuni momenti del XVII e XVIII secolo. Per tale evento non è necessaria la prenotazione.

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita in quanto le escursioni rientrano nell’ambito delle attività per la tutela e la valorizzazione delle lingue storiche minoritarie finanziate dalla L. 482/99, promosse dall’ AssCulturale LaValaddo e dall’ Associazione Culturale “Vivere le Alpi”, in collaborazione con lo Sportello Linguistico Pinerolese.

Domenica 3 giugno, poi, saranno nuovamente aperti alle visite i Rifugi Antiaerei di Villar Perosa dalle ore 14,30 alle ore 18,00. Per info 338/2127624 (Luca Grande). Non occorre prenotazione.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo