Giovedì 1 marzo, ore 21.15
STRA…COMICO:
Cinque serate di cabaret, tutti i giovedì sera di Marzo, con i comici che hanno partecipato alle maggiori trasmissioni televisive!
Si comincia con:
Manuel Negro, il comico Vegano
Manuel Negro è un comico, autore, conduttore, svuota cantine… insomma uno showman completo!
Autore televisivo e radiofonico per reti locali, conduce e scrive: RiditorinoTV, Sogno Comico, Notte Cabaret, RidiRadio, RidiRadioShow. Ha partecipato alle trasmissioni “Il Boss Dei Comici” su La7 e “La Sai L’ultima” su Canale5. Approda come autore alla trasmissione Striscia La Notizia.
Ripudiato dalla famiglia meridionale per la sua scelta vegana, è diventato uno showman che vaga di città in città snocciolando monologhi, battute irriverenti, personaggi, canzoni e promuovendo l’etica vegana attraverso la comicità, l’ironia e la satira.
ingresso libero – tessera Arci necessaria – possibilità di tesserarsi al momento
per cenare prima dello spettacolo, prenotazioni al n 3203045955
sabato 3 marzo, ore 22.00
CHIARAEFFE in concerto
Stranamore inaugura il mese delle donne: a marzo 6 donne in concerto! Si inizia sabato 3 marzo con Chiara Effe.
Chiara Effe è cagliaritana, scrive canzoni, ha un disco alle spalle che si chiama “via aquilone” e lavora al secondo, che si chiamerà “via giardini”.
Si accompagna con chitarra classica e loop station, ha vinto il secondo premio di “Musica Contro Le Mafie 2017” e, per lo stesso, una menzione speciale da parte della famiglia Peppino Impastato. È finalista al Duel Contest, al premio De André e ha aperto concerti di importanti cantautori quali Carmen Consoli, Dente, Paolo Benvegnù.
ingresso libero – tessera Arci necessaria
NON SON BUONO – Chiara Effe
Nuova Mostra! Questo mese esponiamo:
La mia Tanzania: foto di Manuela Ferri
Dodici scatti di viaggio, dodici dettagli dell’animo umano.
Immagini intime, quasi sussurrate, che sottolineano con grande delicatezza l’eleganza del soggetto.
A noi piace perché:
Ogni scatto ritrae un particolare, un volto o una scena di vita da cui si potrebbe estrapolare un racconto a sè. E’ un esperimento che puoi fare anche tu: guarda un soggetto e immagina la sua storia: nascerà spontaneamente!
E noi adoriamo le storie. E le persone.
ingresso libero – tessera Arci necessaria