Venerdì 5 maggio 2017 – ore 20.15
San Secondo di Pinerolo
“Round Table Pinerolo”
presenta
“A CENA CON STEFANIA”
Un nuovo evento organizzato dalla Round Table Pinerolo, dopo la partecipazione alla Colletta Alimentare in autunno, un nuovo momento conviviale durante il quale raccogliere fondi da destinare a fini sociali. Una grande ospite, piemontese, esempio di caparbietà e orgoglio, pluri campionessa dello sci di fondo : Stefania Belmondo.
L’idea di Round Table è semplice quanto efficace: cene, eventi solidali, momenti di incontro e confronto tra Associati per ritrovarsi e conoscere ospiti, uomini e donne che, nel loro ambito, hanno saputo tracciare le vie e fare davvero un buon lavoro.
Questi incontri, però, oltre ad avere un intento sociale, hanno sempre un fine “nobile”, e cioè quello di sostenere enti che fanno del bene.
Anche la cena con la campionessa Stefania Belmondo rientra in questo percorso, infatti l’incasso sarà devoluto alle Suore di San Giuseppe di Casa Famiglia di Pinerolo per sostenere le attività dei ragazzi che frequentano la struttura e la quotidianità delle famiglie ospitate.
Aperitivo e cena: 40 €
Glicini Restaurant – Hotel Residence Villa Glicini (via Val Pellice, 68/a – San Secondo di Pinerolo)
Partecipazione aperta a tutti, soci e non
Prenotazione obbligatoria
349 – 1480122 o 3331961403
lusavi80@hotmail.com
Round Table Pinerolo
Il Presidente della Tavola di Pinerolo è Luca Savini che sta lavorando su diverse nuove iniziative. L’Associazione sarà presente alla giornata del Banco Alimentare di sabato 26 novembre (un servizio sposato a livello nazionale). Nel Pinerolese le azioni (ancora in fase di definizione) saranno rivolte a favore di bambini e ragazzi in difficoltà.
Round Table Italia: un club per favorire l’incontro, l’amicizia e le intese personali
La Round Table svolge iniziative di carattere filantropico. Tratto caratteristico dell’Associazione è l’età dei suoi soci, i quali decadono da tale qualità al compimento del quarantesimo anno di età. La Round Table, rivolgendosi esclusivamente ai giovani, cerca i suoi membri tra coloro che, per le loro intrinseche qualità e per la posizione già conseguita nell’ambito delle loro attività, possono ragionevolmente credere in un brillante avvenire nel mondo del lavoro e della cultura.
La Round Table fa affidamento sulla loro giovinezza spirituale, sul loro dinamismo, sulla loro generosità d’animo, sul loro interesse ad approfondire con mente sgombra da ogni pregiudizio la conoscenza dei più attuali problemi del mondo in cui viviamo.