Capodanno 2016 in piazza a Pinerolo

capodannoPresso Piazza Vittorio Veneto a Pinerolo il 31 dicembre 2015 si festeggierà l’arrivo del nuovo anno con il consueto Capodanno in Piazza: dalle 22.45 ci sarà distribuzione di bevande calde, spumante e panettone, accompagnati da DJ consolle con DJ Mauro.
A mezzanotte spettacolo pirotecnico luminoso e silenzioso per aiutare i nostri amici animali.
La Pyroemotions, ditta esecutrice dello spettacolo, vincitrice, a livello mondiale, di numerosi concorsi pirotecnici (Montreal, Montecarlo, Berlino, Mosca, Malta e Knokke-Heist Belgio), lo scorso giugno ha realizzato per la Città di Torino lo show in occasione delle festività di San Giovanni.
“E’ ormai una tradizione trovarsi in piazza per aspettare insieme il nuovo anno – spiega il Sindaco, Eugenio Buttiero -. Avremo modo di brindare e di assaggiare una fetta di panettone, apprezzando anche uno spettacolo pirotecnico capace di coniugare la bellezza dei fuochi artificiali con un impatto sonoro molto basso. Tanti cittadini ci hanno chiesto di poter pensare a una soluzione di questo tipo e, grazie all’impegno degli uffici comunali, abbiamo potuto raggiungere un bel risultato, rispettoso di tutti. Dunque non resta che ritrovarsi in piazza per salutare un 2015 che sarà sicuramente ricordato per tanti fatti e guardare con nuova speranza al 2016”.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo