Da comunicato stampa:
Doppio turno con gare a Cortina e Pinerolo
CAMPIONATO JUNIORES INCERTO
Nel lungo week end dedicato al Campionato Juniores si è giocato a Cortina d’Ampezzo e Pinerolo. Al termine del quarto turno la situazione in testa alla classifica vede ben cinque formazioni a sei punti : il 66 Cortina maschile, il Dolomiti Energia Trentino, il Dolomiti Fontel Lo Deserto, il Dolomiti Fontel Costantini e lo Sporting Pinerolo.
Grande equilibrio in campo con tutte le dieci formazioni pronte a lottare punto su punto agli avversari anche gli occhi sono, ormai, puntati al Challenge del secondo week end di novembre che determinerà la formazione che vestirà l’azzurro nei prossimi Campionati del Mondo gruppo B a Lohja in Finlandia a metà dicembre.
In campo anche gli Over 50 con il sentito derby al primo posto tra Sporting Glicini e Pinerolo Torino 2006. Alla fine è stato necessario l’extra end per decretare il successo dello Sporting. Nell’altra gara in programma successo del Torino Gianduja sul C.C. Biella.
Il prossimo week end esordio per il Campionato di Serie A femminile con concentramento a Pinerolo di tutte e cinque le formazioni in gara.