Da comunicato:
Sabato 26 ottobre la cooperativa I.RI.S., gestore del mulino comunale di Bobbio Pellice, in collaborazione con la Pro Loco e con il Concistoro di Bobbio Pellice, propone l’attività per famiglie “Caccia alla storia tra il Podio e il mulino”.
L’appuntamento è alle h. 15,00 al mulino; lì le squadre riceveranno le istruzioni che le porteranno, tra indizi e frammenti di mappa, a ricostruire un documento misterioso. Nel percorso, pensato per far rivivere ai partecipanti la storia di Bobbio, si toccheranno, oltre al mulino, luoghi quali Sibaud e la scuoletta del Podio.
Le squadre potranno essere formate da 2 a 5 persone, purché con almeno un componente maggiorenne per squadra. L’iscrizione sarà effettuata direttamente sabato 26 al mulino; per info mulinodibobbio@gmail.com, Emanuela (347 0191152), Jane (331 9629983).
L’iniziativa “Caccia alla storia tra il Podio e il mulino” si inserisce nel calendario degli appuntamenti previsti per “La fîra ‘d la calà”. Domenica 27 ottobre il mulino sarà aperto dalle h. 10,00