Da comunicato, foto di Ezio Romano:
Grande spettacolo allo Snow Park di Sestriere con i funamboli del “burn Vertical Tour 2015” che si sono sfidati, domenica 15 febbraio, in un contest di snowboard slopestyle adrenalinico che ha visto imporsi Gian Marco Maiocco (Seniores) e Davide Corrias (Juniores). Sono stati loro ad ottenere, nelle rispettive categorie, il miglior punteggio da parte della giuria al termine di una sessione finale che li ha visti protagonisti sui salti ed i rail dello Snowpark di Sestriere, preparato in maniera impeccabile da Vialattea.
Gian Marco Maiocco, atleta sauzino grande specialista della disciplina, ha battuto il mantovano Marco Donzelli, già secondo nel primo Contest stagionale a Madonna di Campiglio e soprattutto azzurro di Coppa Europa, mentre il gradino più basso del podio è stato occupato da un altro atleta di Sauze targato Snowplanet, Yuri Maciotta. Tra i più giovani invece Davide Corrias ha battuto i compagni di club, lo Snowplanet, Alessandro Joannas e Riccardo Mareliati.
Come consuetudine il ‘burn Vertical Tour 2015’ è stato accompagnato da una due giorni di divertimento in pista e fuori con la ‘burn Vertical Night’ al Kovo, l’Aprés-ski al Robe di Kappa Cafè, ma anche le prove tecniche con gli sci Elan, i test drive con le vetture della nuova gamma Volvo ed i giochi e le degustazioni di prodotti che sabato e domenica hanno animato il villaggio allestito all’arrivo delle piste da sci al Colle del Sestriere.
————————————————————————–
La seconda edizione del Vialattea Flash Mob è stata accompagnata da una fitta nevicata che ha fatto da coreografia dell’evento che, nonostante il meteo, ha richiamato centinaia di fedelissimi a ballare sulle note di “I gotta feeling” dei Black Eyed Peas.
Domenica 15 febbraio alle 14.30 con l’inizio del Flash Mob l’area del Cit Roc si è trasformata in una discoteca a cielo aperto con sciatori e turisti che si sono scatenati seguendo i passi di danza eseguiti sul palco del ‘burn Vertical Tour’ da Elena Valsesia e dal suo staff. “Una sola parola… Grazie!!! – si legge nel primo post apparso sulla pagina Facebook della Vialattea – Siete stati fantastici. Avete sfidato il brutto tempo che giusto un’ora prima è arrivato e sembrava volerci rovinare la festa. Un immenso grazie a Elena, Martina e Marsia per la coreografia e la realizzazione del video. Un altro grandissimo grazie al nostro amico e dj Davide Maggio. Un particolare ringraziamento a Flavio e i ragazzi del Vertical Tour che come sempre sono stati bravissimi. Ovviamente un super grazie a tutti voi pubblico meraviglioso che avete partecipato a questa seconda edizione del Vialattea Flash Mob”.