On Air Festival 2016 a Piossasco – Il Programma

13221634_1599221167035287_6772164533996124257_nSegue il programma ufficiale dell’evento On Air Festival, manifestazione musicale presso Il Mulino di Piossasco:
L’idea dell’ On Air Festival nasce da sei ragazzi del Comune di Piossasco: creare un Festival che faccia vivere un’esperienza all’insegna della musica e della cultura, diversa dal solito. Entrare per due giorni in un mondo parallelo, una sorta di Paese delle Meraviglie dove i suoni arrivano da microfoni, amplificatori, chitarre e strumenti, dove le parole non hanno una funzione di propaganda ma semplicemente di informazione e testimonianza di una passione artistica. Ci saranno scrittori che presenteranno il loro libro, streetartists che faranno le loro opere, fumettisti che disegneranno, gente che cucinerà, giocolieri che lanceranno le loro palle in aria e trampolieri che faranno bolle di sapone anestetizzando il pubblico che gironzolerà nel Festival. Il nostro obiettivo è di offrire diverse possibilità, affinché tutto il pubblico giovane e non, si identifichi in qualcosa, anche un piccolo frammento.

Il primo giorno è Venerdì 3 Giugno 2016 e si inizierà con lo spettacolo teatrale La Rivoluzione È Facile Se Sai Come Farla: Uno spettacolo teatrale di: Kepler-452 Scritto da: Daniele Rielli (Quit The Doner) Musiche: Lo Stato Sociale
Regia: Nicola Borghesi
Con: Lodo Guenzi, Paola Aiello, Nicola Borghesi, Livio Remuzzi
Scene e costumi: Calori&Maillard
Aiuto regia: Enrico Baraldi

A seguire il concerto della band rivelazione torinese: Eugenio In Via Di Gioia

Il secondo giorno 4 Giugno 2016, i cancelli apriranno alle 10:00 e si potranno visitare mostre fotografiche e assistere ad incontri culturali: 40° anniversario dal primo album della band internazionale THE RAMONES a cura di e con George DuBose, Monte A.Melnick, Marco Zuanelli e il Fans Club Italiano (Mostra Fotografica e Memorabilia + Conferenza); Luca Beatrice, Alessandro Bertante e molti altri.
La giornata sarà animata, sul Secondary Stage da sette band emergenti.
Alle 21:00 ci sarà il concerto sul Main Stage con Nitro, Ensi e Jack The Smocker

Il terzo giorno 5 Giugno 2016, i cancelli apriranno alle 10:00 e come il sabato, si potranno visitare mostre fotografiche e assistere ad incontri culturali: Mattia Miraglio, Nello Daniele e Antonio D’Errico, Giuseppe Culicchia, Pisti, Marco Magnone e Fabio Geda.
La giornata sarà animata, sul Secondary Stage da sette band emergenti.
Alle 21:00 ci sarà il concerto sul Main Stage con Marco Ligabue e Dardust.

Biglietti disponibili sul sito www.ciaotickets.com o presso le biglietterie del Festival. Il biglietto è valido per l’accesso all’intera giornata ed è possibile cenare nei numerosi stand dello street food.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo