3 giorni di apertura non stop per il Castello di Miradolo il 20 maggio

Da comunicato:
Sabato 20 e domenica 21 maggio la Fondazione Cosso aderisce alla grande “Festa dei Musei” con una 36 ore di apertura no stop.
La mostra aprirà dunque con orario continuativo e prolungato dalle 10 alle 22 sia sabato 20 che domenica 21 maggio. Inoltre per tutta la notte il Castello aprirà su prenotazione, dalle 22 di sabato alle 10 del giorno successivo, per visite notturne della mostra, libere o guidate da un accompagnatore d’eccezione: il Prof. Villa, curatore della mostra e Direttore onorario dei Musei Civici di Vicenza.
La giornata di sabato 20 maggio si conclude con la possibilità di aperitivo o cena presso la Caffetteria del Castello, mentre le visite notturne saranno sempre accompagnate da pause golose, in collaborazione con l’Antica Pasticceria Castino di Pinerolo. Imperdibile lo spuntino di Mezzanotte, per non ignorare il languorino notturno generato dalla passeggiata nelle sale tra i capolavori dei Tiepolo, o nel parco, alla scoperta di un giardino appena addormentato, al chiaro di luna.
Originale e divertente il Pic Nic a lume di candela, con una proposta per trascorrere qualche ora in compagnia, tra le mura del Castello, o su una coperta nel parco, sotto le stelle.
Per i visitatori mattutini non mancherà una proposta per salutare insieme l’alba: la colazione “Il risveglio al Castello”.
La prenotazione delle visite notturne, sia guidate che libere, e delle proposte della Caffetteria è obbligatoria telefonando al n. 0121 502761.
Prenotazione entro sabato 20 maggio alle ore 12.

Orari
Maratona di apertura: 36 ore no stop.
Dalle ore 10 alle ore 22 di sabato 20 e domenica 21 maggio.
Su prenotazione aprirà inoltre dalle 22 di sabato alle 10 del giorno successivo.

Visita guidata con il curatore – prenotazione obbligatoria
Dalle ore 22 di sabato 20 maggio fino all’alba.
Costo: 20 euro, oltre il biglietto di ingresso.

Sabato sera al Castello – prenotazione obbligatoria
dalle 18.30: aperitivo
dalle 20.00: cena
Spuntini notturni a partire dalle 23 e fino all’alba – prenotazione obbligatoria

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo